• Nuovi Nemici: Gli Outlanders!


    Emax

    All'inizio di quest'anno, Il team di Hytale ha svelato la zona 3, un luogo di foreste boreali, insidiose catene montuose, fiumi tortuosi e profonde grotte di ghiaccio. Hanno mostrato alcune delle creature che abitano questa regione, da capre di montagna a orsi, picchi e persino uno yeti!

     

    In questo post, hanno svelato la principale minaccia che dovremo affrontare nella zona 3: gli Outlander. Abbiamo visto per la prima volta questa fazione nel trailer dell'annuncio di Hytale, dove un gruppo di avventurieri ha incontrato un colossale guerriero mascherato in una prigione nei dungeon. E noi ce lo ricordiamo bene! ma prima di rivangare il passato vediamo i dettagli svelati dal team di Hytale su questa tribù.

     

    Gli Outlander sono una fazione ostile i cui campi sono presenti in tutta la zona 3. Sono difensivi e territoriali e, come tali, rappresentano una minaccia sia per gli avventurieri che per i coloni. Come sono arrivati a vivere cosi? Come hanno sviluppato una cultura cosi sinistra e occulta? questi sono i veri misteri che il team di Hytale ci fa sapere che dovremo risolvere mentre esploriamo i segreti della foresta proibita che gli Outlander chiamano casa.

     

    276313352_OutlanderWarrior.jpg.725042319cda67a6b1f6f48a705e9cf6.jpg

     

    Come abitanti delle terre selvagge e innevate della zona 3, gli Outlander devono affrontare terreni inospitali e creature feroci. La battaglia per la sopravvivenza è un conflitto senza fine e ha instillato un brutale pragmatismo nelle persone che lo combattono. La visione spietata e insensibile degli Outlander si riflette nelle maschere di legno che indossano in ogni momento.

     

    933297150_OutlanderLeader.jpg.70a8de2fbb3407a04a294a9f91e8fb37.jpg

     

    Lo stile di vita di Outlander è di isolamento per natura, e spesso i capi dei clan Outlander possono essere trovati a presidiare le mura e le torri di guardia dei loro insediamenti. I fuochi e le aree comuni offrono rari momenti di calore e benessere nella natura selvaggia, ma gli Outlander sono sempre pronti a combattere gli estranei che si avvicinano troppo.

     

     

    I ranger Outlander vagano più lontano della maggior parte dei loro simili, avventurandosi nella natura per cacciare o sorvegliare i confini del territorio Outlander. Esperti di agguati, i loro archi li rendono pericolosi a distanza per chiunque percepiscano come una minaccia e questa è la maggior parte delle persone! (e a quanto pare anche i bisonti)

     

    1220882251_OutlanderRanger.jpg.9275896cfb4c79166d766059643c9228.jpg

     

    Ci fanno sapere che gli Outlander si avventurano oltre i loro campi non solo per pattugliare o cacciare. Sono intimamente collegati alla storia della zona 3 e le loro spedizioni spesso li portano in luoghi di interesse, tra cui antichi campi di battaglia e siti rituali. In quanto tale, potremo imbatterci in loro mentre conduciamo escursioni per conto nostro.

     

    999220584_OutlanderCampAtmosphere.jpg.82ad938af07d50e2692af80070d2467f.jpg

     

    Il team di Hytale ci fa sapere che non vogliono dire troppo sulla storia degli Outlander o sulle loro convinzioni dicendo che queste sono cose che sperano che noi giocatori scopriamo da soli. Ci fanno sapere che gli Outlander hanno sempre avuto una visione del mondo in modo diverso rispetto agli altri, e questa differenza unita alla loro particolare connessione con la zona 3 li ha portati a esplorare forme di magia più oscure di quelle che potremmo incontrare altrove.

     

    732370125_OutlanderCultists.jpg.9cd9c0e8f12eb7815173ba6c5d195aca.jpg

     

    La prova di queste credenze può essere trovata in profondità nei campi degli Outlander, dove coloro che si impegnano pienamente nel percorso esoterico adornano le loro abitazioni e i loro corpi con simboli sacri. Di notte, i fuochi di questi Outlander diventano verdi mentre eseguono rituali misteriosi.

     

     

    I riti degli Outlander si verificano in accampamenti ben difesi e in luoghi nascosti. Il team di Hytale ci fa sapere che si dice che abbiano raggiunto una certa padronanza della morte stessa, attingendo potere dalle acque mistiche della natura. Qualunque sia la verità, il potere magico è esercitato principalmente dai sacerdoti.

     

    142225695_OutlanderPriest.jpg.6fd279029f884854b25bd99251dad921.jpg

     

    I sacerdoti utilizzano la magia dell'acqua in difesa del loro popolo e fungono da leader della civiltà Outlander.

    La loro connessione con la magia antica li rende figure straordinariamente importanti e formidabili nemici.

     

    Formidabili? Si, I più forti!? Non proprio!

    Questo onore appartiene a qualcuno che abbiamo già incontrato ed è desideroso di reintrodurre se stesso.

     

     

    Voi cosa ne pensate degli Outlander li affronterete? li studierete? o scapperete a gambe levate? fatecelo sapere nei commenti!

     

     

     

    Modificato da Emax

    • Like 4
    • Cuore 3


    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Io lo dico già adesso quando vedo quel coso enorme che mi insegue mi do alla fuga cosi veloce che Bolt levati proprio

    • Like 3
    • Haha 4

    Condividi questo commento


    Link al commento
    Condividi su altri siti

    quel coso mi sembra un personaggio di lol...LOL

    • Like 3
    • Ohhh 1

    Condividi questo commento


    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Prevedo già molti jumpscare da parte dei ranger!

    • Like 3
    • Haha 2

    Condividi questo commento


    Link al commento
    Condividi su altri siti

    quel mostro mi ricorda il troll di harry potter

     

     

    Modificato da XxRichyxX
    • Like 1
    • Ohhh 1

    Condividi questo commento


    Link al commento
    Condividi su altri siti

    sicuramente gli Outlander saranno un elemento chiave di Borea, mi chiedo quali sono i citati segreti che nascondono e se sono l'unico popolo della zona 3. Ad esempio, i fauns? Non ne sappiamo ancora niente

    • Like 2

    Condividi questo commento


    Link al commento
    Condividi su altri siti


    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso