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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 22/08/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Il tuo progetto mi sembra molto interessante e potenzialmente promettente, sicuramente farò un salto sul tuo server quando uscirà il gioco. Tuttavia, nel caso ti servisse un builder, non esitare a contattarmi.
  3. 2 punti
    Ciao a tutti, ho in progetto un server persistent world full-gdr per Hytale da far partire poco dopo l'uscita del gioco. Ecco indicativamente alcune linee guida che conto di seguire, anche se essendo le informazioni riguardo al gioco molto limitate, si tratta per lo più di speculazioni: - Ambientazione fantasy, con una storia creata da zero (possibilmente vorrei inserire armi da fuoco però, se saranno presenti) completamente custom (Niente elfi, nani, goblin, ecc..). Saranno presenti animali "normali" e creature che i giocatori (e i loro personaggi) potranno scoprire durante il gioco. - Sistema di mappe modulari (in pratica alcune aree della mappa non saranno immediatamente accessibili ai giocatori ma diventeranno disponibili con il progredire della storia (questo dovrebbe essere fattibile a prescindere dai vincoli del motore di gioco, e consentirà di concentrarsi su una zona alla volta). I due punti seguenti sono invece dipendenti dal motore di gioco e sopratutto da quanto sarà possibile modificare o scriptare (e dal fatto che riesca a trovare un buono scripter :P) - Progressione del personaggio basata sia sulle normali meccaniche di gioco, sia sul coinvolgimento del giocatore in attività di gioco di ruolo. - Meccaniche di gioco NON basate sulle classi ma su una progressione basata su abilità e talenti da acquisire con il tempo, chi progredirà in entrambe i campi avrà molti più vantaggi, ma anche chi non potrà o non vorrà farlo avrà comunque modo di giocare e far crescere il proprio personaggio. Per ora mi fermo qui (anche perchè non si può ragionare più di tanto senza avere il gioco sotto mano), che ne pensate? Vi piace come idea? Avete qualche curiosità?
  4. 2 punti
    sicuramente gli Outlander saranno un elemento chiave di Borea, mi chiedo quali sono i citati segreti che nascondono e se sono l'unico popolo della zona 3. Ad esempio, i fauns? Non ne sappiamo ancora niente
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Buon giorno a tutti e grazie per avermi accettato
  7. 1 punto
    Benvenuto nel forum Doctor Crow
  8. 1 punto
    Beh che dire, mi sono iscritto a questo sito perchè l'hype per hytale e tanto e sarebbe bello avere una community italiana fin dal principio. Ci vedremo nel server, spero presto -Enjoy your games
  9. 1 punto
    All'inizio di quest'anno, Il team di Hytale ha svelato la zona 3, un luogo di foreste boreali, insidiose catene montuose, fiumi tortuosi e profonde grotte di ghiaccio. Hanno mostrato alcune delle creature che abitano questa regione, da capre di montagna a orsi, picchi e persino uno yeti! In questo post, hanno svelato la principale minaccia che dovremo affrontare nella zona 3: gli Outlander. Abbiamo visto per la prima volta questa fazione nel trailer dell'annuncio di Hytale, dove un gruppo di avventurieri ha incontrato un colossale guerriero mascherato in una prigione nei dungeon. E noi ce lo ricordiamo bene! ma prima di rivangare il passato vediamo i dettagli svelati dal team di Hytale su questa tribù. Gli Outlander sono una fazione ostile i cui campi sono presenti in tutta la zona 3. Sono difensivi e territoriali e, come tali, rappresentano una minaccia sia per gli avventurieri che per i coloni. Come sono arrivati a vivere cosi? Come hanno sviluppato una cultura cosi sinistra e occulta? questi sono i veri misteri che il team di Hytale ci fa sapere che dovremo risolvere mentre esploriamo i segreti della foresta proibita che gli Outlander chiamano casa. Come abitanti delle terre selvagge e innevate della zona 3, gli Outlander devono affrontare terreni inospitali e creature feroci. La battaglia per la sopravvivenza è un conflitto senza fine e ha instillato un brutale pragmatismo nelle persone che lo combattono. La visione spietata e insensibile degli Outlander si riflette nelle maschere di legno che indossano in ogni momento. Lo stile di vita di Outlander è di isolamento per natura, e spesso i capi dei clan Outlander possono essere trovati a presidiare le mura e le torri di guardia dei loro insediamenti. I fuochi e le aree comuni offrono rari momenti di calore e benessere nella natura selvaggia, ma gli Outlander sono sempre pronti a combattere gli estranei che si avvicinano troppo. Outlander Rangers Hunting.mp4 I ranger Outlander vagano più lontano della maggior parte dei loro simili, avventurandosi nella natura per cacciare o sorvegliare i confini del territorio Outlander. Esperti di agguati, i loro archi li rendono pericolosi a distanza per chiunque percepiscano come una minaccia e questa è la maggior parte delle persone! (e a quanto pare anche i bisonti) Ci fanno sapere che gli Outlander si avventurano oltre i loro campi non solo per pattugliare o cacciare. Sono intimamente collegati alla storia della zona 3 e le loro spedizioni spesso li portano in luoghi di interesse, tra cui antichi campi di battaglia e siti rituali. In quanto tale, potremo imbatterci in loro mentre conduciamo escursioni per conto nostro. Il team di Hytale ci fa sapere che non vogliono dire troppo sulla storia degli Outlander o sulle loro convinzioni dicendo che queste sono cose che sperano che noi giocatori scopriamo da soli. Ci fanno sapere che gli Outlander hanno sempre avuto una visione del mondo in modo diverso rispetto agli altri, e questa differenza unita alla loro particolare connessione con la zona 3 li ha portati a esplorare forme di magia più oscure di quelle che potremmo incontrare altrove. La prova di queste credenze può essere trovata in profondità nei campi degli Outlander, dove coloro che si impegnano pienamente nel percorso esoterico adornano le loro abitazioni e i loro corpi con simboli sacri. Di notte, i fuochi di questi Outlander diventano verdi mentre eseguono rituali misteriosi. Outlander Cultists and Fire.mp4 I riti degli Outlander si verificano in accampamenti ben difesi e in luoghi nascosti. Il team di Hytale ci fa sapere che si dice che abbiano raggiunto una certa padronanza della morte stessa, attingendo potere dalle acque mistiche della natura. Qualunque sia la verità, il potere magico è esercitato principalmente dai sacerdoti. I sacerdoti utilizzano la magia dell'acqua in difesa del loro popolo e fungono da leader della civiltà Outlander. La loro connessione con la magia antica li rende figure straordinariamente importanti e formidabili nemici. Formidabili? Si, I più forti!? Non proprio! Questo onore appartiene a qualcuno che abbiamo già incontrato ed è desideroso di reintrodurre se stesso. Outlander Colossus Reveal.mp4 Voi cosa ne pensate degli Outlander li affronterete? li studierete? o scapperete a gambe levate? fatecelo sapere nei commenti!
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    quel mostro mi ricorda il troll di harry potter
  12. 1 punto
    Prevedo già molti jumpscare da parte dei ranger!
  13. 1 punto
    Io lo dico già adesso quando vedo quel coso enorme che mi insegue mi do alla fuga cosi veloce che Bolt levati proprio
  14. 1 punto
    322 Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  15. 1 punto
    Questo post è semplicemente per sfogare la delusione/frustrazione dello staff di questo portale che sperando che Hytale potesse diventare una realtà importante in Italia, ha investito denaro, tempo e fatica per evitare il ripetersi della situazione italiana di Minecraft (ovvero tanti piccoli portali, guerre intestine, nessuna collaborazione) tentando di costruire un unico grande portale su questo promettente gioco. Dall'uscita del trailer ci siamo ritrovati con centinaia di domande ed invece le informazioni sono diventate sempre di meno e siamo passati da decine di articoli a qualche screenshot del tutto insignificanti: questa community merita di più e siamo delusi come voi. Non sappiamo come andranno le cose, se il gioco sfonderà come speravamo, se l'hype generato sarà controproducente o se il gioco verrà dimenticato, noi siamo qui un po' in stasi, così come le attività del portale, ma continuiamo a crederci. Lo Staff
  16. 1 punto
    Questo post è semplicemente per sfogare la delusione/frustrazione dello staff di questo portale che sperando che Hytale potesse diventare una realtà importante in Italia, ha investito denaro, tempo e fatica per evitare il ripetersi della situazione italiana di Minecraft (ovvero tanti piccoli portali, guerre intestine, nessuna collaborazione) tentando di costruire un unico grande portale su questo promettente gioco. Dall'uscita del trailer le informazioni sono diventate sempre di meno e siamo passati da decine di articoli a qualche screenshot del tutto insignificanti: questa community merita di più e siamo delusi come voi. Non sappiamo come andranno le cose, se il gioco sfonderà come speravamo, se l'hype generato sarà controproducente o se il gioco verrà dimenticato, noi siamo qui un po' in stasi, ma continuiamo a crederci. Lo Staff
  17. 1 punto
    Hytale da quanto si è capito è progettato per essere un unico grande mondo. Di conseguenza è probabile, anzi, quasi certo, che sia cross platform, per quanto per il momento sia minimo (Windows-Mac). Quando il gioco sarà anche per Linux e console magari la cosa potrebbe cambiare, anche se io personalmente non penso.
  18. 1 punto
    Eeeh qui si va sul complesso ahah 297 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  19. 1 punto
    In questo articolo daremo uno sguardo alla fauna che si potrà trovare nella zona 1. Ogni zona della modalità avventura di Hytale presenterà elementi unici e caratteristici. Gli orsi grizzly sono molto territoriali e possono essere trovati nelle foreste della Zona 1. Quando vengono avvicinati inizieranno a difendersi, ma non attaccheranno a meno che non li si provochi direttamente. Un orso arrabbiato darà la caccia agli intrusi, ma non li seguirà oltre i confini del suo territorio. Gli orsi feriti cercheranno un posto dove fuggire per recuperare stamina e vita. output.mp4 Le rane sono creature più piccole che forniscono al mondo di Orbis un senso di vita e interattività. Non rappresentano una minaccia in un mondo di mostri e predatori più grandi, ma aiutano a rendere l'ecologia della Zona 1 più vivace e più diversificata. output (2).mp4 Le anatre preferiscono nuotare in acque poco profonde. Questa clip mostra un paio di caratteristiche comportamentali e animazioni che aiutano a dare vita agli animali di Hytale. Oltre a comportamenti specifici come il nutrirsi, gli animali possono anche girare la testa per guardarsi l'un l'altro. Piccoli dettagli come questo aiutano davvero a dare personalità alle creature. output (3).mp4 La presenza di uccelli in volo come i passeri nella clip in alto crea un'impressione gradita di vita e movimento. Tuttavia non tutti la pensano allo stesso modo: le sentinelle dei Trork sono frequentemente distratte dagli uccelli che passano. Oltre a tutti questi animali saranno presenti anche dei cervi che possiamo vedere nello screen qui sopra. output (4).mp4 Ci sarà anche una fauna specifica per le caverne, come topi con occhi rosso brillante. Pipistrelli che attendono l'arrivo di un qualche giocatore sventurato per spaventarlo. Oppure simpatici piccioni che passano di lì per caso.
  20. 1 punto
    Tutti questi particolari sottolineano quanto Hypixel studio ci tenga a questo progetto! Io credo che mi creerò un bel personaggio a tema Fantasy!
  21. 1 punto
    nettamente P2P sui 20/25€ altrimenti finirebbe come su minecraft. e spero non sia craccabile come minecraft altrimenti tanto vale metterlo F2P
  22. 1 punto
    io spero che se sarà a pagamento non superi i 20 euro.
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