Top Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 21/06/2019 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Questo post è semplicemente per sfogare la delusione/frustrazione dello staff di questo portale che sperando che Hytale potesse diventare una realtà importante in Italia, ha investito denaro, tempo e fatica per evitare il ripetersi della situazione italiana di Minecraft (ovvero tanti piccoli portali, guerre intestine, nessuna collaborazione) tentando di costruire un unico grande portale su questo promettente gioco. Dall'uscita del trailer le informazioni sono diventate sempre di meno e siamo passati da decine di articoli a qualche screenshot del tutto insignificanti: questa community merita di più e siamo delusi come voi. Non sappiamo come andranno le cose, se il gioco sfonderà come speravamo, se l'hype generato sarà controproducente o se il gioco verrà dimenticato, noi siamo qui un po' in stasi, ma continuiamo a crederci. Lo Staff
  2. 2 punti
    Sul sito c'è scritto: "Hytale verrà lanciato per PC e Mac, con la capacità di eseguire server di gioco su Linux. Valuteremo la possibilità di rilasciare il gioco su altre piattaforme durante lo sviluppo, ma per ora ci concentriamo su PC e Mac."
  3. 2 punti
    Hytale sarà indubbiamente per Windows e, se non erro, anche per Linux. Mentre per Mac non mi pare. Alla sua uscita le console non saranno supportate, tuttavia, se il gioco avrà tanto successo quanto il trailer ha suggerito, non ho motivo di dubitare che uscirà nel giro di un anno o poco più, dal suo rilascio su computer, anche su PS4, XBox, Switch e forse anche Smartphone. Inoltre io voglio ben sperare e credo che sarà cross platform.
  4. 2 punti
    Questo post è semplicemente per sfogare la delusione/frustrazione dello staff di questo portale che sperando che Hytale potesse diventare una realtà importante in Italia, ha investito denaro, tempo e fatica per evitare il ripetersi della situazione italiana di Minecraft (ovvero tanti piccoli portali, guerre intestine, nessuna collaborazione) tentando di costruire un unico grande portale su questo promettente gioco. Dall'uscita del trailer ci siamo ritrovati con centinaia di domande ed invece le informazioni sono diventate sempre di meno e siamo passati da decine di articoli a qualche screenshot del tutto insignificanti: questa community merita di più e siamo delusi come voi. Non sappiamo come andranno le cose, se il gioco sfonderà come speravamo, se l'hype generato sarà controproducente o se il gioco verrà dimenticato, noi siamo qui un po' in stasi, così come le attività del portale, ma continuiamo a crederci. Lo Staff
  5. 2 punti
    Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista. -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale? "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole." Il combat system sarà equilibrato? "stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro." Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe? "Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero." Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare? "Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi." - Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft. - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat. - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob. - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo. E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!
  6. 1 punto
    Ciao a tutti e grazie
  7. 1 punto
    Secondo voi uscirà Hytale per PS4?
  8. 1 punto
    Buon pomeriggio sono stefano vengo da firenze, ho 21 anni... sono in attesa del rilascio di hytale come tutti immagino..
  9. 1 punto
    Hanno dichiarato che il gioco sarebbe uscito per windows e mac, mentre linux può essere utilizzato per hostare i server.
  10. 1 punto
    Buongiornissimo a tutti ragazzi, Mi chiami Alessandro ho 16 anni e vengo da Imola una piccola città vicino Bologna. Sono felice di entrare in questa community e auguro a tutti i nuovi utenti un felice proseguimento!
  11. 1 punto
    Buongiorno a tutti, Mi chiamo Antonio e sono un vecchio giocatore del sandbox più famoso in circolazione. Ho smesso parecchi anni fa, circa quattro anni per l'esattezza. Oggi, guardando un vecchio video di minecraft, mi sono imbattuto nella pubblicità di quello che sembra essere uno splendido gioco, e da lì mi è venuta nuovamente voglia di giocare. Ne approfitto per salutarvi ancora e spero di beccarci il prima possibile in game. Ciaoo!
  12. 1 punto
    Buongiornissimo Caffè! Come state?
  13. 1 punto
    Ciao a tutti, da PandaCarlo
  14. 1 punto
    cominciando dal principio, le 2 nascoste ipotizzo che siano, mondo corrotto ed isole volanti(andate nel mio post se volete sapere perché') comunque state dicendo molte cagate qui, prima di tutte sarebbe sciocco mettere un trailer senza avere il gioco a sviluppo inoltrato, perciò' credo che le zone esistono di già' ma ancora non le hanno completate. i post sono stati fermati o rallentati di molto per non spoiler are troppo e tenere in segreto quello che creano, se notate bene twitter comunque stanno ancora facendo uscire cose, oltre a questo hanno i soldi per pagare le nuove persone che assumono, non stiamo parlando di un paio di persone che si sono messe a lavorare con la paghetta, parliamo di Hypixel, il server piu' frequentato che si possa trovare al momento, i fondi arrivano da li e da terzi
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Visto il modo paraculo di Hypixel nel far vedere solo quello che gli pare, temo che il fatto che abbiano fatto vedere Orbis sia perchè gli altri mondi non sappiano nemmeno bene loro come usarli e di conseguenza saranno con la stessa utilità di nether/end su Minecraft, ci vai 1-2 volte nella storia e ci torni se ti servono quei materiali, stop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  17. 1 punto
    Sì concordo. Potrebbero oppure fare che diverse razze si schierano da diverse parti, ma non necessariamente nello stesso mondo. Ok che hanno dato solo notizie di Orbis per ora, ma dato che sugli altri non hanno ancora detto nulla si potrebbe ipotizzare che per esempio uno si possa schierare dalla parte del 'bene' quindi con la Dea Gaia o dalla parte del 'male' e quindi con Varyn... per esempio, elfi 'oscuri' dalla parte di Varyn ed umani dalla parte di Gaia... come delle fazioni principali con storie diverse ma che si scontrano tra loro (per esempio potrebbero esserci quest del tipo "vai ad uccidere questi mob su Orbis" dove si potranno incontrare in multiplayer giocatori della fazione opposta contro i quali combattere. Un po' alla World of Warcraft diciamo.
  18. 1 punto
    Benvenuto!!!
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Ciao SgtBidone, benvenuto! È un piacere anche per noi
  21. 1 punto
    Visto che sono un grande amante dei GDR come ad esempio skyrim, o mmo come WOW, vorrei vedere magari diverse scuole/fazioni, dalle quali magari si possono imparare skill diverse, oppure maestri di diverse arti che ci insegnano le loro tecniche, maghi che ci insegnano cos'è la magia e come utilizzarla. Credo che tutto questo amplierebbe ancora di più la caratterizzazione di ogni singolo personaggio.
  22. 1 punto
    Esatto ma molto molto piú figa
  23. 1 punto
    Io ho pensato un server molto grande (1000 persone circa) ogni Player che entra deve scegliere la razza (Quebec,throk,umani e tutte quelle che inseriranno. Una volta decisa la razza il gioco inizia i player spownano nella capitale della loro nazione e in giro per il mondo ci sono degli avamposti e miniere (dove la nazione prende materiali per i propri guerrieri). Ogni nazione ha una stanza nel discord di hytale Italia dove si organizzano assalti alle miniere delle altre nazioni:il re della nazione (che viene scelto ogni settimana dai giocatori)elegge dei comandanti e ordina che una 20 di Player resti a difendere la capitale e gli altri vanno con lui ad attaccare la capitale nemica. Il gioco finisce quando rimane solo una capitale nel mondo e poi rinizia. É un minigame che pensavo per minecraft ma ora che uscirá hytale sarebbe molto piú figo.
  24. 1 punto
    Di certo le aspettative sono alte però in sé basterebbe anche un server che permetta di giocare tutti assieme perché la survival in sé sarebbe ottimo come modalità di default.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00