Top Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 12/05/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 1 punto
    Ciao a tutti ragazzoni, mi presento!!
  3. 1 punto
    Un pò di tempo fa feci una discussione, ero io il primo a vedere ( scrivendolo sul forum) che l'hype stava scendendo, ora ogni settimana vengo qui e vedo cosa sta succedendo ma scopro solamente che l'hype è sparito all'80% Hytale deve per forza caricare il gioco entro settembre prima che nessuno se lo caghi ( per modi di dire)
  4. 1 punto
    Stavo scorrendo il profilo ed ho notato questo: L'opzione per modificare l'immagine, l'immagine stessa ed il pulsante 'visualizza attività' vanno a coprire la barra per spostarsi nel sito.
  5. 1 punto
    Quanta crudeltá ahahah LOL
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Come si sarà capito io sono un grande fan di Doctor Who; Quindi se dovessi creare una mod punterei principalmente su quello, ma comunque il tema non lega molto con lo stile di Hytale. Vedrò di aspettare l'arrivo di eventuali textura pack.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Io personalmente uso molto spesso il forum da mobile. C'è comunque da precisare che uso molto più spesso Tapatalk rispetto al sito, che ha le notifiche in-app ed è tutto più comodo. Guardando comunque un po' il sito da mobile: Come si vede nella prima immagine solamente la prima news viene con l'immagine stretchata, le altre sono a posto. Questo invece è un esempio di una cosa che secondo me è ridondante: Ci sono le news ovunque prima del forum e/o di qualsiasi discussione/categoria. Se prima della home forse le manterrei (Anche se in tutta onestà secondo me sarebbe meglio il forum pulito senza l'ingombro delle news) dalle sezioni e dalle discussioni le toglierei, sono solo ridondanti e basta. Riguardo Tapatalk, ha poche possibilità di personalizzazione nelle risposte/discussioni (Bold/italic/hyperlink ecc) ma quello credo sia un limite dell'app stessa.
  11. 1 punto
    Il discorso è, a far 3-4 cinematics sono buoni tutti (Generalizzo eh, io manco so da dove iniziare), ma ad ogni richiesta di concretezza o sostanza se ne uscivano con la solita “Will be ready when it’s ready”, qualcosa non mi torna allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. 1 punto
    Lo staff si trova d'accordo con l'op. Troviamo ridicolo far uscire un trailer che mostra non solo il gioco, ma anche molte features, minigiochi, scripting e quant'altro per poi tenere tutti all'asciutto per così tanto tempo.
  13. 1 punto
    Ho iniziato a giocare a Fortnite e mi ricorda un sacco alcune strutture, non so se sia un bene o un male
  14. 1 punto
    Tutti i venerdì sera ormai siamo tutti sul sito ufficiale di Hytale a refreshare la pagina in attesa della nuova news. Dopo una piccola introduzione sulla fauna e la flora della Zona 1 è arrivato finalmente il momento di svelarci qualcosa sui blocchi da costruzione. Quello che verrà mostrato sarà tutto proveniente dalla Zona 1, in modo da non spoilerarci nulla sulle successive zone, per adesso ancora misteriose. Ci vengono mostrati un' infinità di blocchi diversi tra di loro, ma tutti sono ottenuti da diverse recipes dello stesso blocco: la pietra. Un materiale che in Hytale sarà tutto tranne che banale. Possiamo osservare blocchi con diverse texture, scale, slab, tetti, colonne, muretti e tanto altro. (Per una volta non utilizzeremo le scale come tetto, ma avremo un blocco specifico da poter utilizzare) La cosa che ci salta più all'occhio è l'utilizzo delle slab (mezzo blocco) che al contrario del diretto concorrente potranno essere piazzate anche in verticale dando al giocatore un'infinità di soluzioni nella costruzione e nel design di ogni edificio. Anche quelle che conosciamo come "fence/staccionate" potranno essere piazzate in orizzontale invece che nella classica posizione verticale. Ci viene spiegata anche una nuova categoria di blocchi, quella dei blocchi speciali: questi si modificheranno in base ai blocchi che hanno attorno. Ad esempio due scale messe vicine tra di loro si uniranno per formare una scalinata. Il blocco della colonna cambierà forma in base alla quantità di blocchi che la compongono e i tetti assumeranno una forma diversa in base alla posizione in cui saranno piazzati. Cosa ne pensate? Avete già tante idee su come utilizzare questi blocchi? Pensate che per ogni blocco ci saranno tutte queste varianti o solo per quelli più usati? Non sappiamo ancora come si svilupperà il crafting del gioco, ma fino ad ora per quanto riguarda la possibilità di costruzione sembra abbia già superato il colosso concorrente.
  15. 1 punto
    Ho appena fatto un salto nella wiki di Hytale-Italia e devo dire che, benché sia ancora in costruzione, è già veramente molto bella e ben fatta, tuttavia non ho potuto fare a meno di notare un errore che mi ha fatto storcere il naso. Nella sezione che riguarda le zone, o per essere più precisi, all'interno della pagina di ogni zona, la descrizione dice: "La zona * pressoché è un zona in orbis dove per lo più troviamo un clima..." E' questo un errore infatti, la frase corretta dovrebbe essere: "La zona * all'incirca è un zona in Orbis dove per lo più troviamo un clima..." Tuttavia io trovo meglio rimuovere completamente il pressoché/all'incirca. Inoltre, sempre per quanto riguarda le zone, sappiamo i nomi 4 di esse: zona 1 - Emerald Groove zona 2 - Howling Sands (link 2) zona 3 - Borea zona 4 - Devasted Lands Vi ho linkato nei nomi delle zone, dove ho tratto l'informazione. Infine, per quanto riguarda le zone, ce né ancora una, che tuttavia non è chiamata zona, ma lo è a tutti gli effetti è lo dicono gli sviluppatori di Hytale stessi (Post sul Worldgen, vi ho riportato nell'immagine dove lo dicono). Poi trovo che sarebbe utile anche una pagina sulle Infinite Lands, anche se sono costituite dalle altre zone. Per quanto riguarda le razze, oltre a quelle già citate nella Wiki, ce ne sono alcune di cui per ora sappiamo poco o niente: I Merfolks (link 2) (nome che dovrebbe essere giusto, ma da prendere con le pinze perché non mi ricordo la fonte) I Goblin (che si vedono anche al minuto 1:12 circa del trailer) I Cactee (che si vedono al minuto 1:42 circa del trailer) (il nome, stessa questione dei Merfolks) I Klops (link 2 - a sinistra, in uno stand) Gli Slothians (il nome viene da qui, dove in inglese lo Sloth è il bradipo e dall'immagine che vi ho linkato si vede che assomigliano a quegli animali) Gli Elfi (si pensa che siano una razza a parte, ma per la mancanza di informazioni ufficiali, non è da escludere che siano solo un'alternativa estetica degli umani) (si vede più volte nel trailer) I Fauns (il nome viene da qui, dove Fauns rimanda ai fauni e nell'immagine che vi ho linkato si vede un fauno in alto a sinistra) Attualmente non ho notato altre lacune o errori nella Wiki. Nel caso servissero delucidazioni più precise e dettagliate, sarò felice di fornirle.
  16. 1 punto
    Visto che sono un grande amante dei GDR come ad esempio skyrim, o mmo come WOW, vorrei vedere magari diverse scuole/fazioni, dalle quali magari si possono imparare skill diverse, oppure maestri di diverse arti che ci insegnano le loro tecniche, maghi che ci insegnano cos'è la magia e come utilizzarla. Credo che tutto questo amplierebbe ancora di più la caratterizzazione di ogni singolo personaggio.
  17. 1 punto
    Secondo me sarebbe bello anche una modalità da soprannominare regni il quale potrebbe essere una via di mezzo tra un towny ed un factions gdr/roleplay dove i player inizieranno come dei semplici barboni i quali attraverso le quest saliranno la classe gerarchica fino ad arrivare ad un titolo che gli permetta di creare un proprio regno ma questo rango ovviamente dovrà essere difficile ad arrivare, perché ci saranno già regni prestabiliti dove all'interno gli utenti creeranno economia politica ed divisione con ipotetiche guerre tra regni, però questo non vieterebbe a nessuno di essere un nomade un senza cittadinanza il quale vive a razzie in senso pratico un vero e proprio nuovo modo di giocare.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00