Vai al contenuto

Top Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 11/03/2019 in tutte le aree

  1. 7 punti
    Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista. -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale? "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole." Il combat system sarà equilibrato? "stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro." Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe? "Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero." Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare? "Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi." - Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft. - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat. - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob. - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo. E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!
  2. 5 punti
    Tutti i venerdì sera ormai siamo tutti sul sito ufficiale di Hytale a refreshare la pagina in attesa della nuova news. Dopo una piccola introduzione sulla fauna e la flora della Zona 1 è arrivato finalmente il momento di svelarci qualcosa sui blocchi da costruzione. Quello che verrà mostrato sarà tutto proveniente dalla Zona 1, in modo da non spoilerarci nulla sulle successive zone, per adesso ancora misteriose. Ci vengono mostrati un' infinità di blocchi diversi tra di loro, ma tutti sono ottenuti da diverse recipes dello stesso blocco: la pietra. Un materiale che in Hytale sarà tutto tranne che banale. Possiamo osservare blocchi con diverse texture, scale, slab, tetti, colonne, muretti e tanto altro. (Per una volta non utilizzeremo le scale come tetto, ma avremo un blocco specifico da poter utilizzare) La cosa che ci salta più all'occhio è l'utilizzo delle slab (mezzo blocco) che al contrario del diretto concorrente potranno essere piazzate anche in verticale dando al giocatore un'infinità di soluzioni nella costruzione e nel design di ogni edificio. Anche quelle che conosciamo come "fence/staccionate" potranno essere piazzate in orizzontale invece che nella classica posizione verticale. Ci viene spiegata anche una nuova categoria di blocchi, quella dei blocchi speciali: questi si modificheranno in base ai blocchi che hanno attorno. Ad esempio due scale messe vicine tra di loro si uniranno per formare una scalinata. Il blocco della colonna cambierà forma in base alla quantità di blocchi che la compongono e i tetti assumeranno una forma diversa in base alla posizione in cui saranno piazzati. Cosa ne pensate? Avete già tante idee su come utilizzare questi blocchi? Pensate che per ogni blocco ci saranno tutte queste varianti o solo per quelli più usati? Non sappiamo ancora come si svilupperà il crafting del gioco, ma fino ad ora per quanto riguarda la possibilità di costruzione sembra abbia già superato il colosso concorrente.
  3. 5 punti
    Dopo il successo ricevuto dagli articoli su GAIA e VARYN, oggi torniamo a parlare di LORE. Nello specifico andiamo ad analizzare quella che potrebbe essere la trama alla base dell'intero gioco di HYTALE! Per farlo, analizzeremo semplicemente il LOGO del gioco. Sicuramente molti di voi avranno notato le differenze tra l'H iniziale ed il resto della scritta. Forse è proprio nella prima lettera che si cela quello che potremmo definire: uno SPOILER dell'intera trama. Nello specifico l'immagine presenta ben 4 ELEMENTI caratteristici del gioco, ma che fino a poco tempo fa ci erano totalmente ignoti. Partiamo quindi, con la figura femminile in alto a sinistra: sarete tutti d'accordo nell'ammettere che vista la LORE e vista la quantità enorme di informazioni che ci hanno rilasciato, non possiamo non riconoscere la DEA GAIA. In maniera diametralmente opposta invece viene presentato il suo antagonista. Per giorni ci siamo chiesti chi potesse essere "il cattivo" del gioco, ma non ci siamo mai resi conto che l'abbiamo avuto sempre sotto il naso. La seconda immagine nell'angolo in basso a destra è chiaramente VARYN. Ora però c'è da chiedersi: cosa collega le facce della medaglia? La risposta la troviamo nel 7° concept art presente sul sito. Ci sono esattamente 2 marchi: il marchio del DEMONE (ovvero il marchio di Varyn), ed il marchio del DEMONE CONTENUTO, stesso marchio ritrovato nell'H del logo. Cosa potrà mai significare questo? Probabilmente ad inizio gioco, quando ci verrà data un'infarinatura della trama, ci verrà detto che "Varyn è stato rinchiuso per molti anni, ma ora rompendo il sigillo è tornato". Infine c'è l'ultimo aspetto, quello con la chiave di lettura molto più complessa perché al momento non abbiamo molte notizie. Si tratta del "pianeta" in alto a destra. Chiamarlo pianeta è una speculazione perché al momento non sappiamo se sarà un pianeta, una fonte di energia o un cristallo, ma siamo sicuri che sia l'OGGETTO DEL DESIDERIO di Varyn. E voi cosa ne pensate?
  4. 2 punti
  5. 1 punto
    Ciao a tutti. Sono Daniele, gioco a Minecraft da 5 anni e quando ho visto il trailer di Hytale un mese fa sono rimasto incredibilmente sorpreso, ad oggi ho un Hype assurdo ,e non vedo l'ora che esca (infatti si sa qualcosa di quando esce?) (oggi non doveva uscire una nuova news sul loro blog?) ho 25 anni e sono un Tecnico Programmatore. Se volete sapere altro chiedete io ogni tanto sto qua CIAO
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Sono totalmente d'accordo con quello che dice lui.
  9. 1 punto
    Mi è venuto in mente quest idea se hytale facesse una sezione dove chiunque che fa video su hytale può mettere il link del video? (magari anche con delle medaglie ogni tanto) cosi spingerebbe l'utenza a fare video e a pubblicarli su youtube aumentando la visibilità (ho riscritto qua perche ho sbagliato topic prima)
  10. 1 punto
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Penso tu volessi dire C# giusto? Per quanto riguarda il live-scripting, credo che il JavaScript possa essere una scelta appropriata per due motivi, è un linguaggio famoso ed in crescita ed è anche relativamente semplice da imparare ed utilizzare. Quello che mi domando è: Ci sarà anche un Modding del gioco vero e proprio (non live) come su Minecraft per esempio? Se si, come si risolve la questione del sever e client scritti in linguaggi diversi?
  13. 1 punto
    Buongiorno a te Cicoria, ho notato che, probabilmente per sbaglio, hai duplicato la discussione (ce ne sono due identiche). Chiamerei quindi un Mod per sistemare. Detto questo, per quanto riguarda le razze (quelle che tu chiami classi), sappiamo già che saranno presenti nel gioco, dai un'occhiata a questa discussione del forum presente qui. Per la suddivisione delle skills (nelle varie razze) presumo che ci siano delle differenze, altrimenti che senso ha metterle? Qua però dobbiamo aspettare altre info dagli sviluppatori. Per il terzo punto lo trovo interessante, però penso che debba essere realizzato accuratamente, onde evitare di danneggiare l'equilibrio del gameplay. Mentre il quarto punto (per quanto interessante), lo vedo un po' complicato da realizzare, penso che al massimo ci saranno combo effettuabili da solo in combattimento, ma chi sa, niente è ancora certo!
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    La registrazione è riservata al solo gruppo di assistenza della wiki ,per farsi che altre persone manomettano l'interezza della wiki ,perciò nessuno potrebbe registrarsi alla wiki ,però come hai visto da normale non registrato puoi modificare un pò la wiki. Se ci sono ulteriori informazioni non aggiunte contattate me o @Tito Tigi essendo le persone che gestiscono medesima pagina, vi preghiamo inoltre per ribadire a tutti di usare la wiki nel modo giusto , non scrivendo cose inopportune. (ovviamente non riferito a te julius)
  16. 1 punto
    TITOLO Il "Titolo" è una frase a scelta dell'utente visualizzata sopra l'immagine profilo che si sblocca solo dopo aver generato 100 contenuti nel portale. Sarà possibile modificare il titolo andando sul proprio profilo e cliccando su "modifica profilo" - REPUTAZIONE La Reputazione di un utente è la somma delle reazioni che gli altri utenti hanno "lasciato" sui post di quel utente. Le reazioni sono sempre positive e possono essere date in basso a destra in tutti i post/articoli del portale. La reputazione contribuisce a due Trofei (vedi Trofei) ma sopratutto alla classifica utenti: - TROFEI I Trofei sono delle speciali emote che vengono assegnate in automatico all'utente in base ad alcune condizioni. E' possibile trovare i propri Trofei sotto la propria immagine profilo oppure andando sul proprio profilo e cliccando su "Trofei e Medaglie" Attualmente esistono 5 tier dello stesso Trofeo ovvero Normale/bronzo, Argento, Oro, Thorium e Cobalto Frequentatore In base alla permanenza sul forum 1 mese / 3 mesi / 6 mesi / 1 anno / 2 anni Risponditore In base alla quantità di risposte date dall'utente su Topic ed Articoli 50 / 100 / 250 / 500 / 1000 Argomentatore In base a quanti Topic l'utente ha aperto sul forum 10 / 50 / 100 / 250 / 500 Celebrità In base ai punti reputazione (reazioni) ricevuti da altri 50 / 250 / 500 / 1000 / 2000 Recensore In base ai punti reputazione (reazioni) assegnati ad altri 50 / 100 / 250 / 500 / 1000 - MEDAGLIE Le medaglie, a differenza dei trofei, vengono donate dallo Staff agli utenti solo in base a Contest (nella ) o Meriti speciali verso la community stessa. Sono quindi "Trofei Unici" che non possono essere ottenuti altrimenti. Esempi di Medaglie sono: Medaglia Donatore Colui che supporta attivamente il portale diventando un Patreon Medaglia Meme Master Colui che vince il Concorso Meme Master
  17. 1 punto
    Guida ai sistemi interni del forum, online!
  18. 1 punto
    Personalmente condivido molto questo discorso, trattano sempre argomenti secondari in dettaglio, quando invece si va nei punti salienti di come effettivamente funzionerà il gioco tutto resta sul vago... Questo sinceramente mi preoccupa un po', non vorrei che fosse tutto fumo e niente arrosto...
  19. 1 punto
    Sìsì lo so, si fa anche in Minecraft PC se è per questo. In altri videogiochi però manca, dato che stanno collaborando con la Riot e da quanto ricordo (scusatemi se mi sbaglio) in LoL le impostazioni grafiche è necessario settarle in-game allora il dubbio rimane
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    22 ( ͡° ͜ʖ ͡°)
  22. 1 punto
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Nel corso della LORE del gioco, probabilmente ci ritroveremo a giurare fedeltà a GAIA. L'UNICA "divinità" al momento presentataci su HYTALE. La parte bianca del suo vestito simboleggia la LUCE, le foglie verdi,invece, la NATURA, ma perché è così importante? Partiamo col definire GAIA come "LA DEA DEGLI ELEMENTI", l'unica a possedere contemporaneamente i 5 elementi di HYTALE, ovvero: terra, fuoco, acqua, vento e fulmine. Può essere definita anche come "L'UNICA DEA", infatti le razze "buone" del gioco, le sono tutte devote, tanto da scolpirla nei materiali che contraddistinguono la loro specie. Anche l'iconografia legata alla Dea è molto interessante, infatti riusciamo a vedere una serie di simboli simili, ma di dimensioni diverse. Infatti questo ci porta a credere che il simbolo di GAIA sarà più volte presente e su più oggetti. Lo ritroveremo su porte, spade, stendardi, armature e su tanto altro. Ma è sulle armature che vorrei soffermare la vostra attenzione. Nel difendere il nome di GAIA, affronteremo nemici di varia natura, alcuni di questi però, presenteranno sul loro petto proprio il simbolo della DEA. Siete pronti a sguainare la spada in nome della Dea? Anche se questo comporterà la vostra fine?
  25. 1 punto
  26. 1 punto
    pensavo fosse sezione spam
  27. 1 punto
    Che domande, e ovvio cosa guarderemo, il grande marcus kron sia su youtube che su twich
  28. 1 punto
  29. 1 punto
    Changelog Modifiche Nei recenti giorni abbiamo apportato numerose modifiche al portale ecco un elenco delle cose aggiunte, in fase di aggiunta e previste. Aggiunte completamente: Aggiunta integrazione a Steam Aggiunta integrazione a Discord (WIP) Aggiunta integrazione a Twitter Sbloccata la possibilità di creare qualsiasi Tag per i post Aggiunti pulsanti per la condivisione rapida dei post sui social Trofei & Medaglie Feed RSS Migliorata la localizzazione Aggiunto il widget per gli Annunci & Comunicazioni Aggiunto il widget per i premi assegnati recentemente Aggiunto il widget per i post popolari del momento Aggiunte in fase di testing/alpha (Non complete): Aggiunta la possibilità di eseguire l'autenticazione a 2 fattori Aggiunta integrazione a Instagram (WIP) Nuovi font per il forum Lista Server (WIP) Wiki (WIP) Roadmap (Cose che aggiungeremo): Tema scuro per il portale Integrazione fra i gruppi del portale e i gruppi di Discord Medaglie in base ai social seguiti Integrazione con Twitch (?) Integrazione con Telegram Nuove Emoji Rivisitazione delle Reazioni Integrazione con Authy Più personalizzazione del Portale Incremento dello stipendio di Emax
  30. 1 punto
    1) gli npc ci proporranno delle quest da completare? si faranno solo scambi commerciali come in minecraft? 2) saranno previste altre statistiche come freddo o caldo così da dover craftare, soprattutto per il freddo, degli indumenti più adatti? 3) le meccaniche di combattimento prevedono serie di attacchi casuali (si preme semplicemente il tasto sinistro del mouse) o ci saranno delle combo da effettuare? 4) è previsto un sistema di livello del personaggio? e se si, i dungeon avranno un loro sistema di livello, ovvero più alto è il livello del dungeon maggiore sarà la difficoltà?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...