XREDAR

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

L'ultima giornata che XREDAR ha vinto risale al 2 Luglio

XREDAR ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

117 Mago

2 Seguaci

Su XREDAR

  • Compleanno 19/03/2000

Informazioni personali

  • Regione
    Lombardia

Visite recenti

341 visite nel profilo
  1. XREDAR

    Hytale Per Ps4

    Hytale sarà indubbiamente per Windows e, se non erro, anche per Linux. Mentre per Mac non mi pare. Alla sua uscita le console non saranno supportate, tuttavia, se il gioco avrà tanto successo quanto il trailer ha suggerito, non ho motivo di dubitare che uscirà nel giro di un anno o poco più, dal suo rilascio su computer, anche su PS4, XBox, Switch e forse anche Smartphone. Inoltre io voglio ben sperare e credo che sarà cross platform.
  2. Hytale da quanto si è capito è progettato per essere un unico grande mondo. Di conseguenza è probabile, anzi, quasi certo, che sia cross platform, per quanto per il momento sia minimo (Windows-Mac). Quando il gioco sarà anche per Linux e console magari la cosa potrebbe cambiare, anche se io personalmente non penso.
  3. È ormai da un po' che il blogposting è stato rallentato e ci lasciano a bocca asciutta, se non per le occasionali immagini/screenshot sui social. Non chiedo molto al team di Hytale, preferisco che mi lasciano un po' all'oscuro ma finiscano prima il gioco piuttosto che mi aggiornino regolamento, tuttavia l'ultima immagine pubblicata mi ha lasciato veramente deluso. Mi accontento anche di un inezia come il fenicottero, basta che sia nuova, ma nell'ultima immagine non hanno mostrato alcun ché di interesse o nuovo e la descrizione era penosa: diceva che era sempre bello tornare a casa dopo un lungo viaggio. Sto cominciando a temere anch'io che non abbiano davvero fatto ancora altro che non sia ciò che abbiamo già visto. Sinceramente io mi sto rompendo di aspettare a bocca asciutta, se non rilasciano a breve una qualche notizia interessante (tipo una data incerta sulla beta, o una percentuale di completamento alla beta) io credo che abbandonerò Hytale fino al suo effettivo rilascio. Ditemi, anche voi siete stanchi di aspettare senza nemmeno vedere un occasionale "animaletto"?
  4. XREDAR

    Le zone sconosciute

    Credo che però, nonostante ci siano molte candidature, manchi ciò che manca sempre: i fondi. Puoi avere quante candidature vuoi e del rilievo che vuoi, ma se ti hai un budget molto ristretto per gli stipendi di chi lavora al progetto Hytale, non puoi assumere tutti, purtroppo. In pratica loro dicono di non avere una macchina mentre guidano la Ferrari, la verità è che non hanno i soldi per comprare tutta la benzina che la Ferrari consuma.
  5. XREDAR

    Schematic converter

    Concordo pienamente e credo che sarà anche molto utile. Tuttavia ignoriamo il fatto che non sappiamo come sono gestiti i blocchi in Hytale: se hanno un ID o no. Poi rimane anche la problematica ad esempio delle scale, che hanno ben 8 diversi orientamenti e 3 forme, saranno viste con un singolo ID dal programma, o con diversi ID? Le scale di Hytale avranno altrettanti orientamenti e forme? Sempre per quanto riguarda le scale, rimane il problema che in Minecraft sono usate anche per costruire tetti, ma su Hytale c'è un blocco apposito per questa funzione. Quindi se io ho usato la stessa scala sia come scala che come tetto, cone faccio a sostituirli con due blocchi diversi nel programma. Lo stesso discorso vale per tanti altri blocchi.
  6. XREDAR

    Le zone sconosciute

    Io reputo invece che abbiano già ben stabilito le funzioni dei vari mondi e cosa succederà in essi, ma non ci hanno ancora mostrato niente perché non hanno ancora progettato come saranno, nemmeno a livello di ConceptArt. Comunque, spero sinceramente di no visto che dovrebbero aver imparato da Minecraft, ma temo che i mondi saranno comunque abbastanza futili, come non gioco prima citato.
  7. XREDAR

    Le zone sconosciute

    Quell'elfo nell'immagine è nella taiga di Borea (zona 3), quindi penso che sarà lì che troveremo questa specie. Comunque io penso che la zona 5 sarà un qualcosa legato ai fulmini, mentre la zona 6 al void. Ne parlo molto meglio nel mio post sul Worldgen, dagli un'occhiata. È un dubbio che mi sono posto spesso anch'io. Quali e quante razze potrà giocare il giocatore? E in che modo influiranno sulla storia? Ad esempio se sei uno Slothian, a rigor di logica dovresti spawnare nel livello 3 delle Devasted Lands. Io credo che forse, sui server potrai essere qualsiasi creatura tu voglia, mentre nella storia sarai limitato ad un ristretto numero. Spero più che altro che non abbiano fatto la porcata di fregarsene altamente do che specie tu sia, anche perché lo vedo un po' contraddittorio che tu, come Trork possa aiutare umani e Kweebeks ed invece combattere quelli della tua stessa specie.
  8. XREDAR

    modder hytale

    Io credo che appena sarà possibile fare mod per Hytale, tutti i modder important di Minecraft che sono ancora attivi, penseranno a come riprodurre la/le loro mod sul nuovo gioco
  9. XREDAR

    Ciao cari

    Ciao e benvenuto su Hytale-Italia!
  10. XREDAR

    Ciao a tutti :D

    Ciao e benvenuto su Hytale-Italia!
  11. XREDAR

    Tucci

    Ciao e benvenuto su Hytale-Italia!
  12. XREDAR

    Malcontento dei membri della community

    Io ho riportato quanto letto in varie discussioni sul forum e che condividevo. Mi scuso se mi son fatto trasportare nel scrivere il mio post, eccedendo dà ciò che mi è lecito. Effettivamente non ho né diritto, né autorità per pretendere o esigere nulla. Mi scuso inoltre se posso aver offeso lo staff, ma non conoscendo ciò che non è alla vista di un normale utente (questioni interne allo staff), non posso avere modo di verificare se ciò che ho criticato è motivato o no. Mi scuso ancora per la pesantezza delle mie critiche, talora avessero urtato la sensibilità degli interpellati. Cercherò d'ora in poi di evitare di giudicare prima di sapere.
  13. XREDAR

    Gli avamposti umani nella Zona 2

    Grazie per averlo approvato. Immaginavo fosse stato un errore del bot, infatti ho evitato di aprire inutili discussioni a riguardo.
  14. XREDAR

    Il forum è ancora vivo?

    Capisca le tue osservazioni, anche se non le condivido tutte. Tuttavia questa regola che hai menzionato trovo sia indispensabile al fine di rendere il forum aperto a tutti, senza razzismo o questioni di parte.
  15. XREDAR

    Il forum è ancora vivo?

    Sono d'accordo, io ad esempio ho il tuo problema opposto, cioè ho una discussione che per qualche motivo è stata bloccata, penso dal bot, quando in realtà non ha nulla di diverso da tutte le altre mie discussioni pubbliche e non contiene, 100%, nulla che vada contro il regolamento del server o altro. Ho aperto un post nell'area di segnalazione proprio per far apparire questo problema allo staff, fateci un salto e lasciate un commento: Comunque credo che, quantomeno dal punto di vista dello staff, questo forum è sospeso fino a novità interessanti su Hytale.