XREDAR

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

L'ultima giornata che XREDAR ha vinto risale al 22 Aprile

XREDAR ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

62 Prestigiatore

3 Seguaci

Su XREDAR

  • Compleanno 19/03/2000

Informazioni personali

  • Regione
    Lombardia

Visite recenti

  1. XREDAR

    Gestione del multiplayer

    Da quanto hanno fatto capire dal post relativo alla tecnologia dei server di Hytale, tu appena aperto il gioco, avrai da qualche parte una casella "amici" e da lì puoi vedere chi è online, basta che ci fai doppio click sopra ed entri automaticamente nel suo mondo oppure nel server in cui è. Immagino che ci saranno nei mondi single-player anche impostazioni per impedire ai propri amici di entrare ogni volta che tu sei online. Invece non abbiamo ancora informazioni a riguardo, ma sarà sicuramente possibili creare server privati. Non sappiamo se varierà la difficoltà a seconda del numero di player, ma io credo di no
  2. XREDAR

    Le caverne dei Goblin

    Secondo me invece sarà più o meno come Minecraft. Tu puoi scegliere se costruire in survival o seguire la storia. Tuttavia nel caso tu segua la storia, una volta sconfitto il boss finale, o passo a costruire in survival, o hai finito.
  3. XREDAR

    Lato sandbox del gioco

    No, la trama principale si svolgerà un po' ovunque nei 5 mondi, però non so dal punto di vista avventura libera, quanto saranno utili.
  4. XREDAR

    Redstone e comandi

    E i comandi secondo te, @Morpheuss, ci saranno? Comunque credo anch'io che i command-block non ci saranno. Mentre sono in dubbio se i sistema redstone sarà come in Minecraft o come su Scrap Mechanic. Del resto dobbiamo anche considerare che esiste la magia elementale in Hytale.
  5. XREDAR

    Lato sandbox del gioco

    Allora, se vuoi una descrizione dettagliata di tutto quello che sappiamo sulla generazione del mondo di Orbis, guarda il video dedicato che ho fatto sul mio canale (Xredar Channel). Tuttavia ora proverò a riassumerti in modo chiaro le cose più importanti. Il mondo di Orbis è costituito da un continente principale costituito dalle 6 zone. Intorno a questo continente c'è la cosiddetta settima zona, cioè l'oceano. Ogni zona è composta da vari biomi di dimensioni e tipo randomico. Anche le zone avranno dimensioni variabili e potranno ripresentarsi più volte nel continente. La storia di Hytale si svolgerà unicamente su questo continente dove saranno spawnati in posizioni causali i dungeon della storia, assieme a tutti gli altri prefabbricati. Oltre l'oceano ci sono le Infinite Lands, cioè, appunto, delle terre infinite che si autogenerano come il mondo di Minecraft. Queste Infinite Lands saranno anch'esse costituite dalle 6 zone, l'unica differenza che hanno con il continente principale è che si generano man mano che le esposti e là non ci saranno i dungeon della storia, ma solo quelli normali. Questo è ciò che sappiamo su Orbis. È molto importante però che tu capisca che TUTTO il mondo è generato randomicamente, anche il continente principale. Prtanto varierà da mondo a mondo sia come dimensioni che geologia. Il team di Hytale ci ha rassicurato però che nel continente di Hytale verranno spawnati almeno un esemplare di ogni prefabbricato e ci sarà ogni bioma. Se hai altre domande non esitare a chiedermele, sono molto informato su tutte le dichiarazioni ufficiali, i leak e le teorie
  6. XREDAR

    Le caverne dei Goblin

    Vero, potrebbero essere come in Zelda, ma per lo stile del gioco, cioè che è sandbox, lo ritengo improbabile. Mentre, per quanto riguarda la rigenerazione del mondo guarda la mia risposta sulla tua discussione.
  7. XREDAR

    I pianeti di Hytale

    Un'osservazione veramente acuta, hai riflettuto su un dettaglio a cui avevo dato poca importanza. Probabilmente è come hai detto te: il mondo di Numdrassl ha anche un lato oscuro, resta da capire se è opera di Varyn o è così per altri motivi
  8. XREDAR

    Ciao!

    Ciao! Benvenuto in Hytale-Italia! Il tuo nome è una garanzia
  9. XREDAR

    Lato sandbox del gioco

    La discussione è molto controversa perché, per quanto ne so io, Hytale è il primo rpg-sandbox. Tuttavia esiste la modalità Creative nel gioco, l'hanno specificato i creatori. Quindi io penso che, esattamente come in Minecraft, tu possa seguire la lore o farti i fatti tuoi, anche per questo esistono le Infinite Lands (le terre infinite oltre il continente dove la lore non va). Credo che nei piani dei creatori, se un player voglia giocare in survival senza seguire la lore, debba andare oltre l'oceano, sennò può restare nel continente, ma io immagino che l'unico inconveniente del non seguire sulla lore sono gli npc che ti danno quest che tu ignori.
  10. XREDAR

    Contare fino a 1000

    279
  11. Articolo veramente ben fatto. Complimenti @Sir_Teocleziano per la tua analisi del logo di Hytale. Anche io avevo notato quei disegni nell'acca, ma non avevo mai capito cosa fossero, a parte Gaia ovviamente.
  12. XREDAR

    L'hype può è essere nociva?

    Io credo che il team di Hytale sappia quello che fa. Non penso abbiano messo così tanta hype se non fossero sicuri di poter soddisfare i giocatori. È proprio perché stanno cercando di renderli all'altezza delle aspettative che non si parla ancora di data di rilascio della beta. Comunque nel caso non fosse all'altezza delle aspettative, io mi accontenterei.
  13. XREDAR

    Ciao a tutti

    Benvenuto su Hytale-Italia!
  14. Premetto che quanto dirò in questa discussione non è tutta farina del mio sacco, anzi, il dettaglio più importante l'ha notato @xXThe_LolloXx sul server discord di Hytale-Italia, io lo riporto qui sul forum. Come sappiamo lo staff di Hypixex si sta impegnando parecchio per far diventare Hytale all'altezza delle aspettative e quindi si prendono il tempo che ritengono necessario Tuttavia, dato che Hytale lancia sempre delle frecciatine a Minecraft e di solito i giochi ci mettono 4 o 5 mesi in media ad uscire, dopo l'annuncio ufficiale, probabilmente Hytale uscirà a Maggio: Forse non lo sapete, ma minecraft é uscito il 17 maggio 2009. La cosa ci sta, anche considerando che Hytale probabilmente voglia oresentarsi come il successore di minecraft, 10 anni dopo eccoci qua. E, ripeto, Hytale è stato annunciato Il 13 dicembre 2018. Minecraft non lo so quando è stato annunciato, ma è stato rilasciato il 17 maggio 2009 in versione Beta. Se Hytale venisse rilasciato intorno al 17 Maggio, sarebbero passati circa 5 mesi, giorno più, giorno meno. Poi, Minecraft è stato rilasciato in versione definitiva il 18 novembre 2011. Io dubito seriamente che il team di Hypixel ci farà aspettare così tanto, specialmente in termini di anni, anche perché da quel che abbiamo visto fin'ora, il gioco sembra piuttosto completo e, sappiamo, che al GDC uno degli sviluppatori del gioco aveva portato una Demo giocabile che un membro dello staff della fiera, ha provato. Pertanto, secondo me, qualsiasi sia la data di rilascio della beta, per me non durerà più di uno, forse un paio, di mesi. Cosa me pensate di queste teorie?
  15. XREDAR

    Teorie sui cerchi elementali

    Molto interessante la tua idea, anche perché non è affatto sbagliata. Secondo alcune teorie, quando Kyros ha rubato gli elementi a Gaia, facendola addormentare, questi si sono liberati e, corrotti dal potere di Varyn, sono diventati delle entità senzienti. Io credo che il nostro compito sarà quello di sconfiggere questi elementi e prenderne così il controllo e poi, o ridarli a Gaia, o sconfiggere Varyn noi stessi. I cerchi degli elementi, per quel che sappiamo/ipotizziamo, gli abitanti di Hytale non sanno cosa sono, hanno solo leggende su di essi, ma le più comuni di esse parlano di collegamenti con portali in altri mondi. Quindi ci viene spontaneo chiederci, viaggeremo in altri mondi con essi, oppure, più probabilmente, riguarderanno specificamente gli elementi? Anche secondo me dovremmo fare un qualcosa con i cerchi di pietra e pure con le torri degli elementi nel tempio di Gaia, ma per ora quel che abbiamo sono solo vaghe ipotesi basate su un paio di immagini. Anche il post in cui dicono come hanno creato i cerchi di pietra, non suggerisce niente di utile.