Mr_Scarecrow

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Novizio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mr_Scarecrow

    Salve a tutti

    Salve , buona permanenza.
  2. Mr_Scarecrow

    Contare fino a 1000

    324
  3. Mr_Scarecrow

    Salve a tutti.

    Hola , io abito in un paesino a 30 - 40 min da bologna .
  4. Mr_Scarecrow

    Che mod vorreste creare?

    è una mod pegi 18
  5. Mr_Scarecrow

    Contare fino a 1000

    286
  6. Mr_Scarecrow

    Che ve ne pare?

    non mi fa impazzire .
  7. Mr_Scarecrow

    Il forum è ancora vivo?

    è in pausa , all'uscita del gioco esploderà crashando . è normale che un forum su un gioco non ancora uscito e con assenza di nuove news rallenti , alla fine come fai a scrivere topic su topic su qualcosa che è fermo , rischi di macinare sempre la stessa roba .
  8. Mr_Scarecrow

    Schematic converter

    Stavo pensando che una mod per usare ( convertire ) gli Schematic di Minecraft in Hytale non sarebbe male . Basterebbe creare un programma che dopo aver caricato la Schematic di Minecraft ti mostri i blocchi usati per creare quella Schematic , per poi chiederti con quali blocchi di Hytale vuoi sostituirli . In questo modo si potrebbero importare delle strutture di Minecraft a cui si è dedicato del tempo . Ci dovrà essere anche l'opzione per dire alla mod di non caricare determinati blocchi ad esempio non specificando il blocco di Hytale sostituto dei blocchi che si vuole eliminare. Più che una mod sarebbe utile avere un programma esterno che faccia una conversione da "Schematic Minecraft" a "Schematic Hytale" in questo modo sarà compatibile con tutte le versioni di Hytale future . PS: non ho guardato se qualcuno ha aperto un post simile .
  9. Mr_Scarecrow

    Che mod vorreste creare?

    vorrei poter torturare i villici ( o i sostituti dei villici su hytale ) , i poche parole vorrei una mod stile crea il tuo girone dell'inferno con le varie torture ( creabili in modo creativo con vari oggetti ) . punti fondamentali : Ci devono essere dei mob che non compaiono da soli in automatico ma che sono creabili come il golem in minecraft . Mob programmabili nelle loro azioni ( tutte le azioni che potrebbe compiere un player ) tipo le macro di una tastiera ( con la posibilità di impostare le macro sull'orario ) . i villici devono poter essere incatenati per essere spostati sia dal player di turno che dai mod descritto sopra . i villici devono poter essere incatenati anche alle pareti o alle macchine di tortura . i villici devono comportarsi a seconda di diversi modelli di caratte , preimpostabili ( anche più di uno per villico ) al momento della creazione da parte del player . i villici devono poter perdere arti o persino dividersi a metà urlando prima di crepare e resuscitare nel loro punto di re-spawn prestabilito ( cosi da poter essere riprelevati a piacimento o regolarmente da un mob per essere ritorturati ) i villici e i mob ( descritti sopra ) devono avere un posto di re-spawn deciso villico per villico ( o mob per mob ) e un id unico per villico oltre al nome imposto dal player ( l'id serve per poter selezionare un villico o mob preciso visto che sarà possibile chiamare due mob o villici con lo stesso nome ) . vorrei effetti sonori e grafici adeguati . La parte teorica della mod è lunga da descrivere per cui mi fermo qui . PS: mi scuso per eventuali ( molto probabili ) errori di grammatica o lessico . vorrei anche una mode per poter cucinare tutti gli animaletti carini e appendere le loro testoline come trofei alle pareti o usare la loro pelliccia per farci abiti e tappeti , sempre se non sarà possibile farlo di default .
  10. Mr_Scarecrow

    D'oh!

    grazie a tutti .
  11. Mr_Scarecrow

    Cosa vorreste nel server Hytale?

    ti servirebbe un server apparte solo per questo . io farei il ladro e ti ruberei i sandali ( spero ci siano i sandali su hytale è importante ) .
  12. Mr_Scarecrow

    ciao ragazzotti

    ciao
  13. Mr_Scarecrow

    D'oh!

    Salve salvino ....
  14. Mr_Scarecrow

    svelati dettagli sul prezzo

    Secondo me Hytale avrà un costo di acquisto del gioco basso , tipo 10 - 15 euro . Nessun costo aggiuntivo per l'online ( tipo alla wow con i suoi 10 euro al mese ) . Salve Riot , tante skins solo grafiche ( alla LoL ) da acquistare con punti accumulati o money veri , naturalmente suddivise in rarità . Forse ci sarannò altri oggetti non indispensabili comprabili sia con punti che con money veri ( per chi vuole tutto subito e non gli piace nerdare o fa un pò e un pò ) . Questo è quello che secondo me succederà o che spero .