Sharg

Il void, una zona?

Messaggi raccomandati

Premetto che questa teoria la condivido con uno youtuber, quindi non ne sono l'artefice.

Una cosa che non ci hanno ancora svelato sono le 2 zone mancanti di Orbis che tutti pensiamo siano palude e giungla. Nell'immagine però possiamo notare che ci sono delle nubi viola che ok che potrebbero stare lì solo per coprire, ma potrebbe non essere una coincidenza.

Quindi ho una teoria su di esse... e se fossero un 'ponte' tra Orbis e Nexus? Nell'immagine che rappresenta i 'multiversi' si vede una specie di nebbia che lega Orbis e Nexus :

Inked1_LI.jpg.d1899af0ccf2028e718cfef5f4d71ee3.jpg

Questa nebbia però è meno intensa verso Numdrassl (il mondo a sinistra), quindi potrebbe essere che i mondi siano collegati tra loro in base ad una 'compatibilità'. Questo spiegherebbe anche perchè il drago del trailer (che nelle immagini che lo rappresentano viene letteralmente chiamato "drago del Void") si trova ad Orbis... così come per il ragno o gli scagnozzi di Varyn.

Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mah, sinceramente la vedo un po' forzata come teoria. Non mi fraintendere, potrebbe avere senso, ma ora come ora preferisco pensare che sia solamente ai fini dell'estetica delle immagini delle Concept Art. 

C'è da dire poi che le linee "di collegamento" formano una figura ellittica, non a ragnatela (i.e. non tutti i pianeti sono collegati tra loro da queste nebulose).

Questo mi ricorda molto il cerchio che racchiude i simboli degli elementi.

image.png.821bf9216921e4e11228992923fa2df4.png

image.thumb.png.e5e59335661afed3c21f8bf9627ed758.png

Modificato da FullOfDiamonds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sharg ha scritto:

Premetto che questa teoria la condivido con uno youtuber, quindi non ne sono l'artefice.

Una cosa che non ci hanno ancora svelato sono le 2 zone mancanti di Orbis che tutti pensiamo siano palude e giungla. Nell'immagine però possiamo notare che ci sono delle nubi viola che ok che potrebbero stare lì solo per coprire, ma potrebbe non essere una coincidenza.

Quindi ho una teoria su di esse... e se fossero un 'ponte' tra Orbis e Nexus? Nell'immagine che rappresenta i 'multiversi' si vede una specie di nebbia che lega Orbis e Nexus :

Questa nebbia però è meno intensa verso Numdrassl (il mondo a sinistra), quindi potrebbe essere che i mondi siano collegati tra loro in base ad una 'compatibilità'. Questo spiegherebbe anche perchè il drago del trailer (che nelle immagini che lo rappresentano viene letteralmente chiamato "drago del Void") si trova ad Orbis... così come per il ragno o gli scagnozzi di Varyn.

E' una teoria interessante anche perché così si spiegherebbe come mai la quinta zona sia coperta da una nube di fulmini, mentre la sesta no. Penso però alla teoria che le due zone non siano i due mondi bensì due zone intermedie ad essi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente potrebbe essere che la zona coperta dalla nebbia rappresenta quella parte di mondo contaminata dalla presenza del collegamento con Nexus; potrebbe quindi essere che le zone che fungeranno da collegamento tra i due mondi siano riconoscibili da queste zone, appunto, contaminate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Penso però alla teoria che le due zone non siano i due mondi bensì due zone intermedie ad essi 

Anch'io ci pensavo. Magari poi in queste zone vi si trovano, come dice Mundus, delle zone corrotte, contaminate dalla vicinanza al Nexus... quindi magari è proprio lì che vi si trova il famoso golem corrotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che ci sia una proceduralita nei mondi, e lo screen postato spiegherebbe come, da Orbis ci si muove in senso antiorario per finire al void e terminare la storia ad Orbis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sharg ha scritto:

Non crediamo che nelle zone 5 e 6 ci saranno palude e jungla.. la jungla sappiamo essere collocata al di sotto della zona 4, mentre le paludi potrebbero essere nella zona 1..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la corruzione di Orbis che avete citato, potreste non avere tutti i torti, in un concept art viene specificata la presenza di zone corrotte ma non viene menzionata la locazione di queste ultime, però si può notare come la zona corrotta sia nei pressi di abitazioni con presenza di ghiaccio, quindi situate nel bioma ghiacciato di Orbis

25.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io penso invece che ci sia una proceduralita nei mondi, e lo screen postato spiegherebbe come, da Orbis ci si muove in senso antiorario per finire al void e terminare la storia ad Orbis. 

concordo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti