Antonio_M

Hype calato a quasi tutti

Messaggi raccomandati

Un pò di tempo fa feci una discussione, ero io il primo a vedere ( scrivendolo sul forum)  che l'hype stava scendendo, ora ogni settimana vengo qui e vedo cosa sta succedendo ma scopro solamente che l'hype è sparito all'80% Hytale deve  per forza caricare il gioco entro settembre prima che nessuno se lo caghi ( per modi di dire) 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, la ricetta è sempre la stessa: Informazioni relativamente utili al gameplay, stanno vaghi su qualsiasi cosa vada un attimo più sul concreto/tecnico e utente medio.

Capisco il loro ipotetico voler tenere alcune (forse troppe) informazioni riservate, ma mi chiedo, è così oppure non hanno ancora pensato bene a come farlo?

Alla fine per ora abbiamo visto solo come sono bravi a fare modelli, animazioni e suoni, nulla di più.

Credo che per un gioco in lavorazione da tre anni, dovrebbe esserci qualcosa di più.

Allo stesso tempo a Dicembre erano ancora abbastanza indecisi sulle varie HUD.. Davvero in tre anni non avete concluso nemmeno un HUD?

Polemiche a parte, personalmente analizzando la situazione in modo un attimo più vasto, l'hype mi è sceso, molto; sono abbastanza sicuro ci troveremo davanti ad uno Scrap's Mechanic stile Minecraft (Tante cose belle ma il mondo intorno lo puoi toccare poco e niente).

Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba annunciando un gioco per quello che in realtà non è.

Per Hytale mi aspetto succeda un qualcosa simile a quanto successo a Minecraft con la 1.14 e riportato in questo video di MarcusKron

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2019 Alle 10:51, Morpheuss ha scritto:

Purtroppo, la ricetta è sempre la stessa: Informazioni relativamente utili al gameplay, stanno vaghi su qualsiasi cosa vada un attimo più sul concreto/tecnico e utente medio.

Capisco il loro ipotetico voler tenere alcune (forse troppe) informazioni riservate, ma mi chiedo, è così oppure non hanno ancora pensato bene a come farlo?

Alla fine per ora abbiamo visto solo come sono bravi a fare modelli, animazioni e suoni, nulla di più.

Credo che per un gioco in lavorazione da tre anni, dovrebbe esserci qualcosa di più.

Allo stesso tempo a Dicembre erano ancora abbastanza indecisi sulle varie HUD.. Davvero in tre anni non avete concluso nemmeno un HUD?

Polemiche a parte, personalmente analizzando la situazione in modo un attimo più vasto, l'hype mi è sceso, molto; sono abbastanza sicuro ci troveremo davanti ad uno Scrap's Mechanic stile Minecraft (Tante cose belle ma il mondo intorno lo puoi toccare poco e niente).

Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba annunciando un gioco per quello che in realtà non è.

Per Hytale mi aspetto succeda un qualcosa simile a quanto successo a Minecraft con la 1.14 e riportato in questo video di MarcusKron

Hanno detto che nel 2019 uscirà la beta o il gioco ora non ricordo, quindi il passo più lungo della gamba per me non lo hanno fatto dico solamente di mettere un altro trailer da tirare l'attenzione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2019 Alle 18:19, Antonio_M ha scritto:

Hanno detto che nel 2019 uscirà la beta o il gioco ora non ricordo, quindi il passo più lungo della gamba per me non lo hanno fatto dico solamente di mettere un altro trailer da tirare l'attenzione 

In tutta onestà, dal profondo del mio pessimismo, avremo la beta solo ad Agosto/Settembre.

Con questo, riusciranno a placare un attimo gli animi.

Magari rilascieranno più versioni beta a distanza di 3-4 mesi e assisteremo poi ad un continuo posticipare la data di rilascio.

I casi sono due, o ci stanno facendo vedere solamente mob/pet/costruzioni ecc perchè sono MOLTO indietro con la produzione del gioco (Mi pare strano che se ci stanno lavorando da tre anni a questo gioco siano ancora solamente al punto che ci mostrano) oppure vogliono tenere le meccaniche/gameplay "in segreto".

In questo secondo caso, la scelta sarebbe corretta fino ad un certo punto, visto che alla fine va bene, però ogni tanto bisogna fornire anche del gameplay.

Motivo per cui la cosa mi puzza, non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 29/4/2019 Alle 18:19, Antonio_M ha scritto:

Dovrebbero uscire sia la beta che il gioco.

Modificato da ENDERCREEPER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ENDERCREEPER ha scritto:

Dovrebbero uscire sia la beta che il gioco.

Dipende cosa intendono.. Se la loro beta sarà un "Ora potete vedere gli animaletti che vi facevamo vedere nei video in questa spianata di terra" vorrà dire che sono ancora indietro, quindi il gioco uscirà l'anno prossimo.

Se invece la beta dovesse uscire relativamente presto (Luglio-agosto) e fosse completa, vorrebbe dire che per gli ultimi mesi dell'anno il gioco ce lo si potrebbe aspettare.

Non scordiamoci però che:

1) Non è detto che ci sia solo una beta 

2) Probabilmente tra la beta e la release passerà lo stesso tempo passato tra l'annuncio e la beta se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hype non è sparito anzi siamo ormai arrivati a maggio speriamo diano informazioni sull uscita il prima possibile, sono gia passati 6 mesi e ancora niente beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2019 Alle 18:16, Antonio_M ha scritto:

caricare il gioco entro settembre

Adesso che arriva l'estate non la pubblicheranno, quindi è possible che la beta arrivi in Autunno/Inverno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hype non è sparito anzi siamo ormai arrivati a maggio speriamo diano informazioni sull uscita il prima possibile, sono gia passati 6 mesi e ancora niente beta

Ragazzi teniamo conto che la beta è una beta eh, non una pre release..
1) Hanno detto di non aspettarsi una beta in pochi mesi..
2) Non è detto che ci sarà solo una beta, magari ce ne saranno 2, 3, 4 prima della release completa.
3) (Punto a parer mio più importante) Non è da dare per scontato che dopo la release della beta ci sia da aspettare lo stesso tempo o di più prima di una release completa (In questo caso quindi non ci sarebbero altre beta ma release dirette)
Adesso che arriva l'estate non la pubblicheranno, quindi è possible che la beta arrivi in Autunno/Inverno

Personalmente non vedo troppi problemi nel rilasciarla d’estate, mi trovi comunque d’accordo per il fatto che secondo me è ancora troppo presto quest’estate e sono indietro con lo sviluppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morpheuss ha scritto:

2) Non è detto che ci sarà solo una beta, magari ce ne saranno 2, 3, 4 prima della release completa.
3) (Punto a parer mio più importante) Non è da dare per scontato che dopo la release della beta ci sia da aspettare lo stesso tempo o di più prima di una release completa (In questo caso quindi non ci sarebbero altre beta ma release dirette)

Personalmente non vedo troppi problemi nel rilasciarla d’estate, mi trovi comunque d’accordo per il fatto che secondo me è ancora troppo presto quest’estate e sono indietro con lo sviluppo

ma è buono anche che fanno 5 beta ma  basta che ci fanno assaporare qualcosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2019 Alle 11:44, Morpheuss ha scritto:

BELLISSIMO L'ABBIAMO CHIAMATA,ORA NON POSTERANNO MANCO PIù UNA VOLTA A SETTIMANA, SE QUESTO NON è CULO, NON SO COSA SIA:turbopollo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLISSIMO L'ABBIAMO CHIAMATA,ORA NON POSTERANNO MANCO PIù UNA VOLTA A SETTIMANA, SE QUESTO NON è CULO, NON SO COSA SIA:turbopollo:

Se mi facessero postare la discussione che ho fatto ne parlerei.. Dice che dev’essere approvata da un moderatore, ho provato a ripostarla e anche a cambiare sezione ma tutto uguale.
A te fa fare nuove discussioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheuss ha scritto:

Se mi facessero postare la discussione che ho fatto ne parlerei.. Dice che dev’essere approvata da un moderatore, ho provato a ripostarla e anche a cambiare sezione ma tutto uguale.
A te fa fare nuove discussioni?

Ora provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheuss ha scritto:

Fammi sapere

Mi funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

Mi funziona

Risolto, me la blacklistava il fatto che mettessi il link al subreddit di Hytale, comunque vai a leggerla se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giochi funziona così, (per cambiare dal mio solito esempio ovver KH3) fino a ieri mi ero dimenticato che a ottobre esce un'anime che mi interessa molto, non esiste un gioco che ti fa impazzire a tal punto che ogni giorno te ne ricordi, ti torna in mede quando vedi qualcosa collegato ad'esso, credo che Hytale rimarrà "Morto" fino all'uscita, per il resto è così per tutto, anche per giochi considerati capolavori (Deltarune, God of War 4, The Last Of Us 2 o anche un Ori And the Blind Forest 2) tutti giochi che nonostante siano un sequel di un gioco molto molto bello, suscitano Hype per i primi due mesi, poi lo si aspetta senza pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff si trova d'accordo con l'op. 

Troviamo ridicolo far uscire un trailer che mostra non solo il gioco, ma anche molte features, minigiochi, scripting e quant'altro per poi tenere tutti all'asciutto per così tanto tempo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff si trova d'accordo con l'op. 
Troviamo ridicolo far uscire un trailer che mostra non solo il gioco, ma anche molte features, minigiochi, scripting e quant'altro per poi tenere tutti all'asciutto per così tanto tempo. 

Il discorso è, a far 3-4 cinematics sono buoni tutti (Generalizzo eh, io manco so da dove iniziare), ma ad ogni richiesta di concretezza o sostanza se ne uscivano con la solita “Will be ready when it’s ready”, qualcosa non mi torna allora

• Like 2
  • Cuore 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2019 Alle 17:54, Morpheuss ha scritto:

Il discorso è, a far 3-4 cinematics sono buoni tutti (Generalizzo eh, io manco so da dove iniziare), ma ad ogni richiesta di concretezza o sostanza se ne uscivano con la solita “Will be ready when it’s ready”, qualcosa non mi torna allora

Direi come i famosi giochi per cellulare... che fanno tutte le cinematiche fighe, poi quando vai a scaricarlo trovi un gioco in 2D e con animazioni che lasciano il tempo che trovano. Abbiamo per lo meno avuto la 'prova' che non è questo il caso attraverso mini video di 'gameplay'. Solo che per quante cose hanno messo nel trailer con gli spoiler stiamo a meno della metà dei contenuti mostrati. Pareva che se la stessero gestendo bene all'inizio ma adesso ci stanno facendo perdere la pazienza e la fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi come i famosi giochi per cellulare... che fanno tutte le cinematiche fighe, poi quando vai a scaricarlo trovi un gioco in 2D e con animazioni che lasciano il tempo che trovano. Abbiamo per lo meno avuto la 'prova' che non è questo il caso attraverso mini video di 'gameplay'. Solo che per quante cose hanno messo nel trailer con gli spoiler stiamo a meno della metà dei contenuti mostrati. Pareva che se la stessero gestendo bene all'inizio ma adesso ci stanno facendo perdere la pazienza e la fiducia.

Dai, in due settimane sono riusciti a produrre un fenicottero ;)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2019 Alle 06:31, Morpheuss ha scritto:

Dai, in due settimane sono riusciti a produrre un fenicottero 😉

Non mi ricordo quando precisamente,ma 3 mesi fa circa lessi un twitt che diceva che un amico di Noxy ( colui che sta dietro ad Hytale e che ci da delle piccole informazioni)  stava giocando al gioco e diceva che quello che si vedeva nel trailer era reale, non so fino a che punto ma dice di essere reale,  penso che stiano aggiuggendo roba e fixando bug, un grande  mondo pieno di dungeon ne ha bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire, ce ne siamo accorti tutti, come ho già risposto tempo fa, rimarrà solo un'aspettare, come un temporale estivo, bellissimo finchè dura, poi calma, fino alla tempesta successiva che ci ammalierà di nuovo, in fondo è questo che facciamo noi videogiocatori, aspettiamo qualcosa che possa intrattenerci per anni, Mario poi Minecraft e chissà chi altro prenderà il trono di gioco più longevo, io so solo una cosa, questo temporale inaspettato tornerà, speriamo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti